afritrading

Ho problemi con l’alcol. Non riesco a fermarmi dopo il primo bicchiere. Comincio a mezzogiorno nel fine settimana e finisco di uno al mattino e continuo la mattina dopo. A causa della bevanda, la condizione è terribile, non voglio vedere il mio partner, andare a lavorare, incontrare nessuno. Di solito dico a tutti che tutto va bene con me, ma quando mi ubriaco, pago, entro nell’isteria, divento aggressivo. Accetto antidepressivi e temo che provocheranno problemi epatici con l’alcol. Ma come smettere di bere se niente è piatto su una testa sobria?

Maria è probabilmente un problema con l’alcol – questa è una conseguenza del fatto che in una vita sobria non ti piace. È bello che tu pensi allo stato del fegato. Questo dà speranza che ti veda in futuro. E senza un fegato sano è problematico vivere.

Vorrei anche capire chi ti hanno scritto gli antidepressivi? Ti sei rivolto a uno psicoterapeuta? Qual era il motivo della visita? Cosa ha detto il dottore? Forse dovevi sottoporsi a terapia in parallelo con le pillole.

In genere, gli antidepressivi sono prescritti per aiutare a iniziare la terapia, acquisire forza per studiare profondamente i problemi. Quindi una persona ha una risorsa e la capacità di comprendere in modo indipendente le cause delle difficoltà nella vita.

Devi capire da uno psicologo da dove proviene l’aggressività, irritazione. Partenza all’alcol – Una fuga

Alcune donne uccidono la propria sessualità perché sono considerate non troppo sexy. Forse il suo corpo non ha bisogno di sesso tutte le volte che vorrebbe sapere – ma in quei giorni in cui ha un impatto, entra nella rabbia senza peggio di qualsiasi altro. Questo non parla del come fare sesso tutta la notte della libido – parla solo che ha bisogno di sesso con una certa regolarità.

dal dolore, dal ricordo del dolore o dalle lesioni psicologiche, ha sofferto in passato. Quando viene disegnata la gomma e appare il flusso, non chiediamo cosa fare, ma corriamo allo specialista. Ci sono situazioni in cui non puoi fare senza aiuto esterno. La forza di una persona è vedere un medico e iniziare sotto la sua leadership il percorso per trovare motivazione e risorse nella vita.

Non esiste una ricetta generale, poiché tutte le persone hanno la propria storia unica e la propria riserva di conoscenza, bagagli spirituali e mentali. È importante che tu abbia pensato al problema con l’alcol. È importante che tu stia cercando una via d’uscita dalla situazione.

Non mentire a te stesso e agli altri che va tutto bene. Vale la pena parlare francamente con qualcuno che tutto è male e piangere per i tuoi dolori e ricordi. Una persona ha bisogno di comprensione e simpatia – a volte questo è sufficiente per sconfiggere i demoni dentro di sé.

Vale la pena avere paura della tua vita e della tua salute per iniziare a tirarti fuori. È spaventoso quando una persona si trasforma in nulla, si degrada a una creatura ripugnante, che provoca solo disgusto e disgusto. Solo la paura di perdersi può spingere ai cambiamenti. La vita ne vale la pena per competere per questo. Hai tutte le possibilità di un futuro felice.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *